Tenuta dei Normanni

 

A fare da cornice al ricevimento di matrimonio tradizionale, a seconda della stagione e della scelta degli sposi, sarà la splendida sala del Normanno o la suggestiva area del Garden o il magnifico Anfiteatro. Il menù completo del pranzo o della cena con posti a sedere assegnati (placè) e tutti gli allestimenti interni e/o esterni saranno scelti dagli sposi, di concerto con il responsabile banqueting e la wedding planner che seguiranno ogni aspetto della programmazione e realizzazione dell’evento. Tra questi rientrano la composizione dei tavoli, la scelta dei nomi che saranno indicati nel tableau mariage personalizzato e di qualsiasi tema, colore o peculiarità di angoli e addobbi. L’aperitivo di accoglienza e benvenuto, con finger food caldi e freddi serviti tra gli ospiti, potrà essere ambientato sia nella Corte dei Mosaici che in Anfiteatro, a seconda nel numero degli invitati e della preferenza degli sposi.

Passione
Ci dedichiamo con entusiasmo a dare corpo ai vostri desideri, seguendo passo per passo l’organizzazione del vostro evento.

Qualità
Scegliamo solo il meglio per garantirvi che ogni aspetto del vostro evento sia all’insegna dell’eleganza e dell’eccellenza.

Originalità
Curiamo insieme a voi ogni allestimento, proponendo idee innovative e personalizzando ogni dettaglio del vostro evento.

Emozione
Condividiamo con voi la gioia delle occasioni importanti, perché ogni momento va vissuto nell’atmosfera più adatta a valorizzarne l’unicità.