Portfolio

Una piccola panoramica di alcuni dei nostri clienti che negli anni ci hanno scelto...

2017 - Galà del Cinema

Il Gala del Cinema e della Fiction 2017 duplica la selezione ufficiale cinematografica dividendo, così come avviene per i Golden Globe, i suoi premi tra commedia e dramma. Oltre al concorso per le migliori Fiction, spazio a Cortometraggi e Spot realizzati in Campania nell'ultimo biennio. Una serie di titoli di grande qualità che verranno valutati da grandi professionisti del settore.

2017 - Anuga

Numerose fonti di ispirazione in più di 280.000 mq di superficie espositiva, soluzioni d'avanguardia, un attraente programma collaterale e, naturalmente , grandi opportunità di business : tutto questo e molto altro ha caratterizzato Anuga , la fiera leader mondiale del settore Food & Beverage.

2017 - Slow Fish

Si chiude a Genova l’ottava edizione di Slow Fish: ricerca scientifica, cambiamento climatico e microplastiche al centro dell’attenzione. Dopo quattro giorni densi di appuntamenti, Slow Fish è di nuovo pronta a salutare il Porto Antico di Genova e a mollare gli ormeggi.

2017 - Slow Cheese

Oltre 300mila visitatori hanno premiato la scelta di Slow Food e Città di Bra di alzare l’asticella della qualità: «Gli operatori del settore hanno sposato questa filosofia produttiva

2016 - Sial

SIAL Paris riunisce tutti gli operatori chiave produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani. Offre inoltre una visione a 360° del business alimentare

2016 - Salone del gusto

La scommessa di Terra Madre Salone del Gusto 2016 per Slow Food era principalmente politica, culturale, sociale: affermare che il cibo buono, pulito e giusto è un diritto di tutti e che tutti devono dunque poter essere partecipi. Questo significa voler bene alla terra: una scommessa ampiamente vinta».

2015 - Fancy Food

LA FANCY FOOD, RICONOSCIUTA COME FIERA PIÙ GRANDE NEL SETTORE ALIMENTI E BEVANDE DEL NORD AMERICA, ORMAI É DIVENTATA UN PUNTO D’INCONTRO INTERNAZIONALE E QUASI D’OBBLIGO DEL SETTORE ALIMENTARE. NEGLI ULTIMI ANNI SONO STATI REGISTRATI FINO AI 20.000 VISITATORI CON UN COSTANTE NUMERO DI CRESCITA. TRA ESEPRTI DEL SETTORE E AMANTI DEI PRODOTTI DI SPECIALITÁ LAFANCY FOOD FA DA CORNICE PER L’INCONTRO TRA AQUIRENTE E DISTRIBUTORE. FORNITORI, COMMERCIANTE DI SPECIALITÁ, GROSSISTI E SINGOLI DETTAGLIANTI FANNO PARTE DEL PROFILO DI VISITATORE. DURANTE IL SALONE SI TERRÁ L’ANNUALE SOFI AWARD CEREMONIA CHE PREMIA IL PRODOTTO PIÚ INNOVATIVO DEL MOMENTO.

2015 - Sniec

Il SNIEC, Shanghai New International Expo Centre, è una piattaforma mondiale per esposizioni ed eventi nel mercato in Asia e Pacifico. Con sede a Shanghai il SNIEC attrae più di 2 milioni di persone e 20.000 espositori...

2015 - Gulfud

L'Esposizione di Attrezzatura & Albergo Gulfood - Dubai, EAU, è una vetrina per i fabbricanti, distributori e fornitori attorno al mondo, rappresentando tutti i settori chiavi dentro al commercio di ospitalità e alimento. I prodotti nel Attrezzatura & Albergo Gulfood include: Bevande (non alcoliche) Alcolici Panneteria Ingredienti alimenti Imballaggio alimenti, procesi Tecnologia di ospitalità Impianti refrigerazione Fornitura per alberghi.

2014 - Fancy Food

LA FANCY FOOD, RICONOSCIUTA COME FIERA PIÙ GRANDE NEL SETTORE ALIMENTI E BEVANDE DEL NORD AMERICA, ORMAI É DIVENTATA UN PUNTO D’INCONTRO INTERNAZIONALE E QUASI D’OBBLIGO DEL SETTORE ALIMENTARE. NEGLI ULTIMI ANNI SONO STATI REGISTRATI FINO AI 20.000 VISITATORI CON UN COSTANTE NUMERO DI CRESCITA. TRA ESEPRTI DEL SETTORE E AMANTI DEI PRODOTTI DI SPECIALITÁ LAFANCY FOOD FA DA CORNICE PER L’INCONTRO TRA AQUIRENTE E DISTRIBUTORE. FORNITORI, COMMERCIANTE DI SPECIALITÁ, GROSSISTI E SINGOLI DETTAGLIANTI FANNO PARTE DEL PROFILO DI VISITATORE. DURANTE IL SALONE SI TERRÁ L’ANNUALE SOFI AWARD CEREMONIA CHE PREMIA IL PRODOTTO PIÚ INNOVATIVO DEL MOMENTO.

2014 - Festa della Repubblica

L'ITALIA FA SISTEMA E IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA PROMUOVE NEL MONDO EXPO MILANO 2015. IN 180 SEDI DIPLOMATICHE DEL NOSTRO PAESE I RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO ITALIANO E IL MANAGEMENT DI EXPO MILANO 2015 SI SONO FATTI PORTAVOCE DEL TEMA CHE PORTERÀ MILANO E L'ITALIA AL CENTRO DELL'ATTENZIONE GLOBALE: NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA .

2014 - Sposalizio della Vergine

CENA DI GALA IN ONORE DELLA MOSTRA PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA A PARIGI DELLA FAMOSA OPERA DI ROSSO FIORENTINO "LO SPOSALIZIO DELLA VERGINE" (O "PALA GINORI"), SUCCESSIVAMENTE AL COMPLETAMENTO DEL SUO COMPLESSO RESTAURO, SI COLLOCA NEL QUADRO DELLE GRANDI INIZIATIVE DI PROMOZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO ALL’ESTERO E DELLA PIÙ GENERALE DIPLOMAZIA CULTURALE. ALLA LUCE DELLA SUA SIGNIFICATIVA VALENZA, IL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, GIORGIO NAPOLITANO, HA CONFERITO ALLA MOSTRA PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IL SUO ALTO PATRONATO. IL PITTORE GIOVAN BATTISTA DI JACOPO, DETTO IL ROSSO FIORENTINO, NATO A FIRENZE IL 18 MARZO 1495 E MORTO IN FRANCIA A FONTAINEBLEAU IL 14 NOVEMBRE 1540, FU UNO DEI PRINCIPALI ESPONENTI DEI COSIDDETTI "ECCENTRICI FIORENTINI", I PIONIERI DEL MANIERISMO IN PITTURA. ASSIEME AL PONTORMO, FU ALLIEVO DI ANDREA DEL SARTO E, SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA, SI DISCOSTÒ DALLE COSTRIZIONI CLASSICISTE. ARTISTA ORIGINALE E ANTICONFORMISTA, AVEVA RISCOSSO TIEPIDI CONSENSI A FIRENZE E A ROMA, PRIMA DI TRASFERIRSI NELLA PROVINCIA UMBRO-TOSCANA. DA QUI FECE IL GRANDE PASSO VERSO LA CORTE DI FONTAINEBLEAU, DOVE DIVENNE LO STIMATISSIMO PITTORE DI CORTE DI FRANCESCO I DI FRANCIA, INCARICO GIÀ RICOPERTO DAL SUO MAESTRO ANDREA DEL SARTO E DA LEONARDO DA VINCI. PORTÒ OLTRALPE IL GUSTO SOFISTICATO ED ELITARIO DELLA ROMA CLEMENTINA, DIVENENDO IL PRECURSORE DEL MANIERISMO INTERNAZIONALE E DELLA SCUOLA DI FONTAINEBLEAU.

2013 - Anuga

ANUGA NON È SOLO LA PIÙ GRANDE FIERA ALIMENTARE E DELLE BEVANDE IN TUTTO IL MONDO, È ANCHE PIÙ IMPORTANTE FIERA DEL SETTORE DI NUOVI MERCATI E TARGET. E 'IL LUOGO IDEALE PER TUTTE LE ULTIME TENDENZE E TEMI - E UN OTTIMO POSTO PER FARE CONTATTI DI PRIM'ORDINE E OCCASIONI DI BUSINESS. ANUGA 2011 HANNO PARTECIPATO 6.596 AZIENDE PROVENIENTI DA 100 PAESI, CHE HANNO OCCUPATO UNA SUPERFICIE ESPOSITIVA LORDA DI 284.000 M². OLTRE 155.000 VISITATORI PROVENIENTI DA 180 PAESI HANNO PARTECIPATO ANUGA 2011.

2013 - Festa della Repubblica

FESTA DELLA REPUBBLICA ALL'AMBASCIATA D'ITALIA A PRIGI. SPONSOR BY MASERATI

2013 - National Gallery

MONASTERO DI SANTA CHIARA MUSEO S.MARTINO MUSEO CAPODIMONTE VILLA PIGNATELLI

2013 - Philip Morris

PHILIP MORRIS ALLA MOSTRA D'OLTREMARE

2013 - Reb Bull

ALI PER TUTTI I GUSTI. THE RED ITALIAN EDITION. IN TAVOLA HA SVOLTO IL SERVIZIO BOX LUNCH PER TUTTO GLI ADDETTI AI LAVORI.

2013 - America's Cup

ESCLUSIVA CATERING SUL VILLAGE. DALLE 10 DEL MATTINO ABBIAMO PRESTATO SERVIZIO COLAZIONE, OPEN BAR PER I VARI TEAM, DALLE 12 ALLE 16 ABBIAMO SERVITO LUNCH A BUFFET SIA PER LA ZONA ACN ( AMERICA'S CUP NAPOLI) CHE PER LA ZONA DEGLI AMERICANI AL CLUB 45.IL SERVIZIO CONTINUAVA FINO ALLE 18 CON UN BUFFET POST RACING IL GALÀ DI MOET CHANDON COORDINATO DA NANNI RESI E VERENA CELARDO NELLA CORPORATE AREA AC45 TENUTOSI IL 19 APRILE 2013

2013 - Carlo Carrà

IL MINISTRO DEGLI ESTERI FRANCESE LAURENT FABIUS E L’AMBASCIATORE GIANDOMENICO MAGLIANO HANNO INAUGURATO NEI SALONI DELL’AMBASCIATA ITALIANA A PARIGI UNA MOSTRA DI OPERE DEL PITTORE CARLO CARRÀ (1881-1966), CHE INIZIÒ LA SUA CARRIERA PROPRIO NELLA CAPITALE FRANCESE NEL 1900, RITORNANDOVI NEL 1911 E 1914, IN STRETTO CONTATTO, FRA GLI ALTRI, CON PICASSO, MATISSE E LÉGER.

2013 - Gulfud

IL PIU' GRANDE SALONE INTERNAZIONALE DELL'ALIMENTAZIONE A DUBAI 25- 28 FEBBRAIO GULFOOD EXHIBITION RANKS AS THE BIGGEST FOOD AND BEVERAGE INDUSTRY RELATED TRADE EVENTS IN THE WORLD. THE SHOW BOASTS OF PARTICIPANTS REPRESENTING AS MANY AS 88 DIFFERENT COUNTRIES. INFORMATIVE CONFERENCES ARE ORGANIZED DURING THIS FOUR DAY SHOW, WHERE ATTENDEES ARE PROVIDED WITH AMPLE OPPORTUNITIES TO LEARN ABOUT THE LATEST BUSINESS TRENDS AND NEW PRODUCTS. MORE THAN 110 FOREIGN COUNTRY PAVILIONS ARE ALSO SET UP AT THE EVENT, WHICH IS HELD AT DUBAI. THE EXHIBITION IS ATTENDED BY OVER 68681 QUALIFIED BUSINESS VISITORS IN ALL. MANY PROFESSIONAL CHEFS ALSO TAKE UP THIS OPPORTUNITY TO HIGHLIGHT THEIR SKILLS TO A LARGE AUDIENCE. DIFFERENT VARIETIES OF FOOD ITEMS, BEVERAGES, RESTAURANT SUPPLIES, HOSPITALITY SERVICES AND OTHER RELATED FOOD EQUIPMENTS ARE EXHIBITED HERE, BY MORE THAN 3816 EXHIBITING FIRMS. ATTENDEES CAN ALSO PARTICIPATE IN THE BAKING AND PASTRY GUILD COMPETITION THAT IS HOSTED HERE. CORPORATE AWARD CEREMONIES ARE HELD AT THE SHOW TOO. THE EVENT OCCUPIES A TOTAL SPACE OF OVER 100898 SQUARE METERS.